Tipo di atto: Decreti
Data emissione: 17/10/2023
Pubblicazione: 18/10/2023
Assessorato/Dipartimento: Genio Civile - Caltanissetta
Oggetto: Decreto di sospensione immediata dei lavori su di un fabbricato sito in via Asti sn, nel Comune di Niscemi(CL), della ditta Crescimone Giuseppe nella qualità di responsabile di abuso edilizio, Crescimone Pino nella qualità di proprietario per ½ in regime di comunione dei beni con Falcone Carmela; Falcone Carmela nella qualità di proprietario per ½ in regime di comunione dei beni con Crescimone Pino.

Decreto di sospensione immediata dei lavori su di un fabbricato sito in via Asti sn, nel Comune di Niscemi(CL), della ditta Crescimone Giuseppe nella qualità di responsabile di abuso edilizio, Crescimone Pino nella qualità di proprietario per ½ in regime di comunione dei beni con Falcone Carmela;  Falcone Carmela nella qualità di proprietario per ½ in regime di comunione dei beni con Crescimone Pino.

Rep. N° 16642023 _ Decreto SOSPENSIONE DEI LAVORI CRESCIMONE (133.67 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate