Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.R.S. - Decreto del Responsabile di Servizio
N.: 1333
Data emissione: 21/09/2021
Pubblicazione: 21/09/2021
Assessorato/Dipartimento: Genio Civile - Messina
Oggetto: DECRETO LIQUIDAZIONE E AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 5/001 DEL 08/02/2021 , DI IMPORTO COMPLESSIVO DI € 128.742,89 ALL'OPERATORE SI.CO.EDILI S.R.L. - P.I.V.A. 02660610847 CON SEDE IN AGRIGENTO VIA DEI VENTI N.4 RELATIVA AL I° ED ULTIMO CERTIFICATO DI PAGAMENTO IN DATA 08/02/2021 RELATIVO AI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TRATTO D'ALVEO DEL TORRENTE CARONIA E AFFLUENTI MANDARANO 1 E 2, MEDIANTE IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ IDRAULICA DELLE OPERE IDRAULICHE ESISTENTI, SVUOTAMENTO E RISAGOMATURA DELLA SEZIONE DI DEFLUSSO IN LOCALITÀ CASE GIORDANO DEL COMUNE DI CARONIA (ME) - ID.1878 - CODICE CARONTE: SI_1_25733; Cod. CIG : 8052928E66

Documenti

Decreto di liquidazione e autorizzazione a pagamento (499.06 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

21/09/2021, 13:01: pubblicazione
21/09/2021, 12:52: pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Condividi