Tipo di atto:
Decreti
Categoria:
D.R.S. - Decreto del Responsabile di Servizio
N.:
1333
Data emissione:
21/09/2021
Pubblicazione:
21/09/2021
Assessorato/Dipartimento:
Genio Civile - Messina
Oggetto:
DECRETO LIQUIDAZIONE E AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 5/001 DEL 08/02/2021 , DI IMPORTO COMPLESSIVO DI € 128.742,89 ALL'OPERATORE SI.CO.EDILI S.R.L. - P.I.V.A. 02660610847 CON SEDE IN AGRIGENTO VIA DEI VENTI N.4 RELATIVA AL I° ED ULTIMO CERTIFICATO DI PAGAMENTO IN DATA 08/02/2021 RELATIVO AI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TRATTO D'ALVEO DEL TORRENTE CARONIA E AFFLUENTI MANDARANO 1 E 2, MEDIANTE IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ IDRAULICA DELLE OPERE IDRAULICHE ESISTENTI, SVUOTAMENTO E RISAGOMATURA DELLA SEZIONE DI DEFLUSSO IN LOCALITÀ CASE GIORDANO DEL COMUNE DI CARONIA (ME) - ID.1878 - CODICE CARONTE: SI_1_25733; Cod. CIG : 8052928E66
Documenti
Modifiche effettuate
21/09/2021, 13:01:
pubblicazione
21/09/2021, 12:52:
pubblicazione
Ultimo aggiornamento