Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.R.S. - Decreto del Responsabile di Servizio
N.: 1935
Data emissione: 26/11/2021
Pubblicazione: 26/11/2021
Assessorato/Dipartimento: Genio Civile - Messina
Oggetto: DECRETO LIQUIDAZIONE E AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE PER TRASFERTE PERSONALE TECNICO , NELL'AMBITO DEI “ LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TRATTO D'ALVEO DEL TORRENTE MUTO, ANTISTANTE LA CONTRADA MESSINESE, MEDIANTE IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ IDRAULICA DELLE OPERE IDRAULICHE ESISTENTI – COMUNE DI CONDRO'” - COD. ID 1879 - CUP: G13H19000810002, CIG: 80528985A7 COD. CARONTE: SI_1_25761

Documenti

Decreto di liquidazione e autorizzazione a pagamento (373.76 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

26/11/2021, 09:59: Pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Condividi