Priorità 5: Una Sicilia più inclusiva, Obiettivo Specifico 4.2. Migliorare la parità di accesso a servizi di qualità e inclusivi nel campo dell'istruzione, della formazione e dell'apprendimento permanente mediante lo sviluppo di infrastrutture accessibili, anche promuovendo la resilienza dell'istruzione e della formazione online e a distanza – • azione 4.2.1 Potenziamento e miglioramento degli ambienti scolastici e formativi e sostegno all’innovazione didattica e formativa – Sub -azione sostegno ad interventi per l’innovazione tecnologica e per il potenziamento della didattica a distanza. Cod Sett. 018. Applicazioni e servizi e informatici per le competenze digitali e l'inclusione digitale;Adozione disciplinare 6.2.1 fra Regione Siciliana Ufficio Speciale per l’edilizia scolastica e universitaria e per lo stralcio dei pregressi interventi a valere su PROF e OIF dell’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale e la società FASTWEB S.p.A. , con sede legale in Milano, Via Caracciolo n. 51, iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 12878470157, P. IVA 12878470157- Servizio di connettività mediante adesione al contratto quadro stipulato da CONSIP SPA per i servizi del Sistema Pubblico di Connettività SPC2. –Piano dei Fabbisogni 2024
Priorità 5_Una Sicilia più inclusiva_Obiettivo Specifico 4.2_Servizio di connettività mediante adesione al contratto quadro stipulato da CONSIP SPA per i servizi del Sistema Pubblico di Connettività SPC2_Piano dei Fabbisogni 2024
Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 640
Data emissione: 19/12/2024
Pubblicazione: 20/12/2024
Assessorato/Dipartimento: Ufficio Speciale per l’Edilizia Scolastica e Universitaria e per lo stralcio dei pregressi interventi a valere su PROF e OIF
Oggetto: Priorità 5_Una Sicilia più inclusiva_Obiettivo Specifico 4.2_Servizio di connettività mediante adesione al contratto quadro stipulato da CONSIP SPA per i servizi del Sistema Pubblico di Connettività SPC2_Piano dei Fabbisogni 2024
:
Ultimo aggiornamento
