Icona Infrastrutture

Accordo Istituzionale per il progetto: Opere di manutenzione str. per il miglioramento della SP 21

Informazioni dagli uffici pubblicata il
07 Ott 2021
Accordo istituzionale per la redazione e la realizzazione del progetto denominato: “Opere di manutenzione straordinaria per il miglioramento della transitabilità della S.P. n. 21 e delle relative vie di accesso”

Nella Sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione Tipologia ----> Decreti ----> D.A. – Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 35/Gab del 05.10.2021, che approva l’Accordo istituzionale tra la Regione Siciliana, il Libero Consorzio Comunale di Trapani, il Comune di Trapani, il Comune di Marsala, il Comune di Paceco ed il Comune di Misiliscemi, per la redazione e la realizzazione del progetto denominato: “OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA TRANSITABILITA' DELLA S.P. N. 21 E DELLE RELATIVE VIE DI ACCESSO”