Aiuto agli apicoltori per il rimborso delle spese sostenute nell'anno solare 2021
Informazioni dagli uffici pubblicata il
05 Dic 2022
Assessorato/Ufficio:
Dipartimento dell'agricoltura
Modifica all'Avviso pubblico relativo all'aiuto agli apicoltori per il rimborso spese sostenute per l'alimentazione di soccorso delle api. Proroga dei termini di presentazione della domanda di aiuto
Con DDG n. 5539 del 05/12/2022 è stato modificato l’Avviso pubblico relativo all’aiuto agli apicoltori iscritti all'anagrafe apistica nazionale per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di prodotti adeguati all'alimentazione di soccorso delle api, approvato con DDG. n. 4999 del 18/11/2022. E’ stato modificato il periodo utile per il riconoscimento delle spese sostenute ed è stato esteso a tutto l’anno solare 2021; inoltre il modello della domanda da presentare è stato integrato con aggiunta della dichiarazione relativa all’ammontare delle spese sostenute e all’importo di aiuto da richiedere. I termini di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto sono stati prorogati al 16 dicembre 2022.
Ultimo aggiornamento