Icona Infrastrutture

Approvazione Accordo Istituzionale per la concessione dell’immobile “ex Archivio di Stato” di TP

Informazioni dagli uffici pubblicata il
07 Ott 2021
Decreto che approva l’Accordo Istituzionale tra la Regione Siciliana ed il Libero Consorzio Comunale di Trapani, per la concessione dell’immobile “ex Archivio di Stato” di Trapani

Nella Sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione Tipologia ----> Decreti ----> D.A. – Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 34/Gab del 05.10.2021, che approva l’Accordo istituzionale tra la Regione Siciliana ed il Libero Consorzio Comunale di Trapani, per la “CONCESSIONE IN USO DI PARTE DELL’IMMOBILE DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI, DENOMINATO “EX ARCHIVIO DI STATO”, DA DESTINARE AD ARCHIVIO DEL GENIO CIVILE DI TRAPANI”.