Icona Attività Produttive

ARTIGIANO IN FIERA - 3-11/12/22 - Agro-alimentare e Artigianato - AVVISO A MANIFESTAZIONE INTERESSE

Informazioni dagli uffici pubblicata il
11 Nov 2022

Il Dipartimento delle Attività Produttive, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione 3.4.1 "Progetti di promozione dell'export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale"pubblica l’AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE prot. n. 54063 del 11/11/2022 finalizzato a selezionare un massimo di 90 piccole e medie imprese siciliane dei settore Agro-alimentare ed Artigianato interessate a partecipare, in presenza, alla manifestazione fieristica ARTIGIANO IN FIERA, in programma a Milano dal 3 all’11 dicembre 2022.

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti, aventi sede legale o unità produttiva locale, destinataria dell’intervento, nel territorio regionale.

A) Piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss. mm. ii.

B) Consorzi e Società consortili costituiti, anche in forma cooperativa

C) Reti di imprese legalmente costituite

E' prevista la partecipazione di massimo n. 90 imprese e, pertanto, a parità di punteggio nella selezione delle aziende farà fede la cronologia di presentazione dell'istanza tramite PEC.

La richiesta di adesione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nell’Avviso, entro le ore 24:00 del 16/11/2022 tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it

Avviso Artigiano in fiera 2022 + allegati (821.78 KB)
Scarica Allegato