Icona Presidenza

AVVISO per la costituzione di Long List di esperti esterni Programma Interreg Next Italia Tunisia

Informazioni dagli uffici pubblicata il
23 Feb 2024
Assessorato/Ufficio: Dipartimento della programmazione

Il Dipartimento della Programmazione della Regione Siciliana, in qualità di Autorità di Gestione del del Programma Interreg Next Italia Tunisia, indice una procedura per la costituzione di una Long List di esperti esterni per la valutazione delle proposte progettuali presentate nell’ambito del Programma Interreg Next Italia Tunisia

Le istanze di partecipazione dovranno essere sottoscritte con firma digitale e presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite Posta Elettronica Certificata (PECal seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (Certmail) dipartimento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it , indicando nell’oggetto: “Programma Interreg NEXT Italia Tunisia – Costituzione Long list esperti esterni – Profilo (A o B)” improrogabilmente entro e non oltre il 60° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente Avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, pena l’esclusione.

L’avviso è stato pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie concorsi – del 23 Febbraio 2024.

Ai fini della ricevibilità, farà fede la data di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella di Posta Elettronica Certificata (certmail).

Si precisa che fa fede il testo in lingua italiana dell’avviso pubblico.

Il responsabile del procedimento, è la D.ssa Daniela Segreto – Dirigente dell’Area 7 del Dipartimento Regionale della Programmazione della Regione Siciliana.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere effettuate al n. tel.: +39 091-7070033/289 o inoltrate per mail all’indirizzo  Siciliana.  Email daniela.segreto@regione.sicilia.it ; interreg.italietunisie@regione.sicilia.it

DDG n. 44 del 22 02 2024 (1.02 MB)
Scarica Allegato
Avviso Long List Valutatori esterni Interren Next italie Tunisie_ fran (1010.28 KB)