Trinacria, simbolo della Regione Siciliana

Avviso per l'utenza: EMERGENZA SANITARIA COVID-19. DISPOSIZIONI.

In evidenza pubblicata il
06 Ott 2020
Assessorato/Ufficio: Genio Civile - Trapani

Vista la nota prot.145961 del 6.10.2020 del Dirigente Generale del Dipartimento Tecnico, considerata la crescente diffusione dell'epidemia da Covid19, si invita tutta l'utenza a rapportarsi con l'Ufficio in presenza solo in caso di effettiva necessità, utilizzando prioritariamente i canali di comunicazione telefonici, via piattaforma, via mail, via PEC.

A tutto il personale è stata data indicazione di agevolare la comunicazione non in presenza, estendendola però all'intero orario d'Uffcio.

I funzionari, nelle giornate in cui lavoreranno in modalità agile, avranno il telefono d'ufficio deviato sul proprio cellulare e comunicheranno con l'utenza tutti i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30, ed il Mercoledì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Solo al fine di permettere al personale addetto alla ricerca e movimentazione delle pratiche, anche finalizzata all'accesso agli atti, di operare nelle sedi distaccate dell'archivio poste al di fuori della sede dell'Ufficio, preghiamo l'utenza di comunicare con detto personale nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12, ed il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Si conferma quindi che non sono più in vigore specifiche "giornate di ricevimento", ma che l'Ufficio riceve solo per appuntamento, e solo se strettamente necessario.

Nell'ottica del bene comune vi preghiamo di attenervi a queste indicazioni, segnalandoci eventuali criticità.

Cogliamo l'occasione per ringraziarvi della vostra collaborazione.

L'Ingegnere  Capo                                                                                        Salvatore Caruso