
Avviso di posizione Dirigenziale vacante nella Stazione Consorziale Sperimentale di granicoltura.
Avviso di posizione Dirigenziale vacante nella Stazione Consorziale Sperimentale di granicoltura per la Sicilia - Caltagirone
Nel rispetto della normativa vigente che prescrive un'adeguata pubblicità delle posizioni dirigenziali vacanti, si comunica che è disponibile a decorrere dal 20 Marzo 2022 la posizione dirigenziale di "Direttore della Stazione Consorziale Sperimentale di granicoltura per la Sicilia - Caltagirone".
Il presente atto d'interpello è esclusivamente rivolto ai dirigenti in servizio presso l'Amministrazione regionale compresi nel ruolo unico della dirigenza ai sensi dell'art. 6 "Ordinamento della dirigenza" della L.R. 15/05/2000, n. 10 che, qualora interessati dovranno inoltrare apposita istanza di richiesta debitamente datata, sottoscritta e corredata da:
- copia di un documento di riconoscimento valido;
- curriculum vitae et studiorum;
- dichiarazione sostitutiva sulla insussistenza delle cause di inconferibilità e/o di incompatibilità di cui al D.lvo 39/2013 e ss.mm.ii., utilizzando il modello allegato al presente.
L'istanza deve essere trasmessa, all'indirizzo di posta elettronica (granicoltura@kalatpec.it), e indirizzata a: Presidente del C.d.A.
della Stazione Consorziale Sperimentale di Granicoltura per la Sicilia.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato per le ore 12,00 del giorno 21 febbraio 2022.