Icona Agricoltura

Avviso pubblico 2024 Attività Fieristiche Agroalimentare di Sicilia -Riapertura termini

Informazioni dagli uffici pubblicata il
14 Dic 2023
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'agricoltura

Con il presente Avviso, si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle manifestazioni fieristiche 2024, previste da questo Dipartimento.
Per l’adesione e la partecipazione alle manifestazioni, le aziende interessate dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo servizio5marketing@pec.dipartimentoagricolturasicilia.it , la loro adesione al Servizio 5 Qualità e Marketing Brand Sicilia, tramite l’apposito modello allegato debitamente compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 18 dicembre (lunedi) entro le ore 12:00.
Si ricorda altresì, che permangono le modalità e le condizioni  descritte nel precedente Avviso del 24-11-2023 prot. 186044 già pubblicato sul sito Istituzionale della Regione Siciliana Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca  Mediterranea -Dipartimento Agricoltura -

AVVISO PUBBLICO (72.58 KB)
Scarica Allegato
SCHEDA ADESIONE (65.88 KB)