Icona Energia

Avviso pubblico finalizzato alla selezione di proposte progettuali -Bando Idrogeno-DDG 2070 30/12/22

Informazioni dagli uffici pubblicata il
30 Dic 2022
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'energia

La Regione Siciliana - Assessorato dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità - Dipartimento dell'Energia ha approvato, a seguito della Delibera di Giunta n. 615 del 29/12/2022, l' "Avviso pubblico finalizzato alla selezione di proposte progettuali volte alla realizzazione di impianti di produzione di idrogeno rinnovabile in aree industriali dismesse".

Il Bando è finanziato con le risorse del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la “Rivoluzione verde e transizione ecologica”.

I progetti dovranno essere presentati a partite dal 1 febbraio e fino al 17 febbraio 2023.

L'Avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento dell'Energia della Regione Siciliana al seguente link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-energia-servizi-pubblica-utilita/dipartimento-energia/strategia-regionale-idrogeno