Icona Attività Produttive

Bonus Energia Sicilia - Comunicato

Informazioni dagli uffici pubblicata il
27 Set 2023

Si comunica che sono in corso di espletamento i controlli, in ottemperanza alle prescrizioni di cui all'Avviso Bonus Energia Sicilia, sulle imprese che hanno utilmente definito la procedura di inserimento delle fatture.

In ragione delle disposizioni contenute al punto 9 - Ammissibilità e verifica delle domande e al punto 10 - Concessione del sostegno dell'Avviso Bonus Energia Sicilia, a conclusione delle fase di ammissibilità, l'Amministrazione regionale, preso atto degli esiti delle verifiche effettuate, adotterà il provvedimento di approvazione della graduatoria dei soggetti finanziabili e la contestuale concessione del contributo.

La graduatoria dei soggetti finanziabili e l'elenco degli eventuali soggetti esclusi, con l'indicazione delle cause di esclusione, sarà pubblicata sul sito istituzionale dell'Amministrazione.

Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

L'erogazione del contributo agli aventi diritto avverrà in un'unica soluzione entro il corrente esercizio finanziario in funzione della dotazione finanziaria.

Bonus Energia Comunicato procedure (45.85 KB)
Scarica Allegato