Icona Presidenza

Carta Euromediterranea per l'uguaglianza tra donne e uomini nella vita locale - Barcellona 19/5/22

Informazioni dagli uffici pubblicata il
18 Mag 2022

Nell'ambito del protocollo di intesa siglato fra DAE, COPPEM e CUG Regione Siciliana, approvato con Delibera di Giunta Regionale n.21 del 20 gennaio 2022, proseguono le iniziative di divulgazione sul territorio regionale per promuovere l'adozione della “Carta Euromediterranea per l’uguaglianza tra Donne e Uomini nella vita locale”.

Dopo gli eventi di Ragusa e Belpasso del 18 e 19 febbraio u.s, a favore dei territori della Sicilia Orientale promossi da FIDAPA Sicilia (Federazione Italiana delle donne nelle arti, professioni e affari) soggetto firmatario,  la sezione Fidapa BPW Italy di Barcellona Pozzo di Gotto, in collaborazione con lo scrivente Dipartimento, il C.U.G regionale e il Coppem, organizza  un nuovo incontro in data 19 maggio p.v. a Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 15,30 presso la sala consiliare del Comune.  L'incontro favorirà la condivisione dei contenuti fra gli amministratori locali del messinese, sull'utilizzo della carta per la tutela delle pari opportunità e dei diritti, quale strumento per favorire la coesione  l'integrazione sociale  e lo sviluppo di buone pratiche nei territori .

Si allega il programma dell'evento.

Programma evento (28.91 KB)
Scarica Allegato