Icona Famiglia

Centro per l'Impiego di Catania - Pubblicata la graduatoria definitiva per assunzione di n° 1 operaio agricolo con profilo professionale di "potatore-innestatore" presso il CREA di Acireale (CT)

Informazioni dagli uffici pubblicata il
25 Mar 2024

Allegati

Pubblicata la graduatoria definitiva concernente l’avviamento a tempo determinato di n. 1 operaio agricolo con profilo professionale di "potatore-innestatore" da assumere presso il CREA - Azienda Sperimentale San Salvatore sita nel Comune di Acireale (573.66 KB)
Scarica Allegato