Icona Agricoltura

comunicazione chiusura temporanea uffici della Sede centrale del Dipartimento e del Servizio per il Territorio di Palermo siti in viale Regione Siciliana n.o. n. 4600 e quelli dell'Unità operativa Demanio Trazzerale, per intervento di sanificazione

In primo piano pubblicata il
02 Nov 2020

Si comunica che nel giorno 13 novembre gli Uffici della Sede centrale del Dipartimento e del Servizio per il Territorio di Palermo siti in viale Regione Siciliana n.o. n. 4600 e quelli dell'Unità operativa Demanio Trazzerale siti in via Nicolò Garzilli n. 36/38 a Palermo, resteranno chiusi al pubblico per intervento periodico di sanificazione.

I Dirigenti responsabili degli uffici interessati daranno adeguata pubblicità al personale incardinato e il responsabile delle pubblicazioni curerà l'inserimento del presente sull'apposita pagina del sito istituzionale del Dipartimento.

Il Dirigente Generale
Mario Candore

Allegato: 114484 del 2 novembre 2020  (nuova finestra)