Icona Salute

Informazioni dagli uffici pubblicata il
19 Lug 2023

Lo scorso 29 giugno 2023, presso la sede dell’UOS Formazione Permanente dell’ASP di Siracusa, si è concluso il corso base per Auditors del SSN in materia di sicurezza degli alimenti e sanità pubblica veterinaria.
L’ASP di Siracusa è stata individuata come azienda capofila del Progetto Obiettivo PSN 2013 e gestore della Linea progettuale 18. Piano Nazionale della Prevenzione – Azione 18.9 – Applicazione modelli di audit sui servizi ufficiali delle AA.SS.PP. della Regione Siciliana.
Il corso è stato organizzato dal Dipartimento Attività sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico – Servizio 10 “Sanità Veterinaria”, dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana in collaborazione con l’UOS Formazione Permanente dell’ASP di Siracusa, la cui responsabilità è affidata alla dr.ssa Maria Venusino, nonché Referente aziendale della Linea Progettuale 18.

Allegati

Corso base per Auditors del SSN in materia di sicurezza degli alimenti e sanità pubblica veterinaria (80.11 KB)
Scarica Allegato