Icona Economia

Decreto assessoriale di conferimento alla Dott.ssa Antonella Di Stefano, dell’incarico di Dirigente Responsabile ad interim dell’Ufficio Speciale della C.U.C.

Informazioni dagli uffici pubblicata il
27 Dic 2023
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Conferimento alla Dott.ssa Antonella Di Stefano dell’incarico di Dirigente Responsabile ad interim dell’Ufficio Speciale della C.U.C.

Nella sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione “Tipologia” -----> “Decreti” -----> “D.A.- Decreto Assessoriale”, è stato pubblicato il D.A. n. 91/2023 del 27.12.2023 con il quale l’Assessore Regionale per l’Economia di concerto con il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale del Bilancio e Tesoro, ha conferito alla Dott.ssa Antonella Di Stefano dal 27.12.2023 al 31.01.2024, l’incarico di Dirigente Responsabile ad interim dell’Ufficio Speciale della C.U.C..