immagine

Disabilità, più fondi per Asacom e assistenti servizio igienico. Albano: «Accolta nostra richiesta»

In evidenza pubblicata il
20 Set 2023
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

«Il via libera da parte della Commissione Bilancio dell'Ars a maggiori stanziamenti in favore di Asacom e dei lavoratori del servizio igienico personale dimostra grande sensibilità su un tema delicato quale l'assistenza alle persone disabili per i servizi che rendono presso le scuole secondarie. Sapevamo che i fondi, stanziati in sede di approvazione del Bilancio 2023, sarebbero stati insufficienti e avevo proposto un'integrazione. Ringrazio i componenti della Commissione Bilancio per la disponibilità e il senso di responsabilità». Lo dichiara l'assessore regionale alla Famiglia e alle politiche sociali, Nuccia Albano.