Icona Famiglia

Disponibile la Pagina Web del progetto “Le politiche sociali in Sicilia” a sostegno dei DSS

Informazioni dagli uffici pubblicata il
05 Lug 2023

Il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana e Formez PA, informano di aver attivato la Pagina Web dedicata al progetto “Le politiche sociali in Sicilia - supporto tecnico ai Distretti socio sanitari” per rendere più efficace il processo di comunicazione tra il Dipartimento e i 55 Distretti del territorio siciliano.
La creazione di uno spazio web dedicato è uno degli interventi di assistenza tecnica operativa previsti e diretti a rafforzare e accrescere le competenze nei processi di programmazione, progettazione, avvio delle procedure amministrative, attuazione, gestione, monitoraggio, spesa, rendicontazione e valutazione degli interventi, con particolare riguardo ai Piani di Zona.
La Pagina Web, accessibile all’indirizzo
https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-famiglia-politiche-sociali-lavoro/dipartimento-famiglia-politiche-sociali/dss, consente agli interessati di accedere a notizie e aggiornamenti sul progetto; avvisi, bandi, decreti e delibere; risposte alle domande più frequenti su procedure e regolamenti, e in aggiunta permette di consultare gli orari e i recapiti del servizio di Help Desk per favorire una linea diretta con l’assistenza.