Icona Energia

Disposizione di servizio - Trasmissione di tutti gli atti indirizzati al Dip.Energia saranno accettati esclusivamente tramite casella di postra certificata del Dipartimento

In primo piano pubblicata il
12 Giu 2020
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'energia

ISPOSIZIONE DI SERVIZIO DEL DIRIGENTE GENERALE SULLA TRASMISSIONE DELLA CORRISPONDENZA AL DIPARTIMENTO DELL'ENERGIA

A far data dal giorno 8 giugno 2020 la corrispondenza in arrivo ed in partenza al/dal Dipartimento avverrà esclusivamente per mezzo dell'indirizzo pec:

dipartimento.energia@certmail.regione.sicilia.it

faranno eccezione il Servizio 5 - Distretto Minerario di Caltanissetta  - che utilizzerà l'indirizzo pec:

distrettominerario.cl@ccertmail.regione.sicilia.it

e il Servizio 6 - Distretto Minerario di Catania - che utilizzerà l'indirizzo mail:

coremi.distretto.ct@regione.sicilia.it

Faranno altresì eccezione gli atti giudiziari che saranno accettati in forma cartacea, nonché taluni dati non "digitalizzabili".

Pertanto, quanto ricevuto o inviato agli indirizzi di posta elettronica a disposizione dei Signori Dipendenti, è equiparata ad una telefonata; non saranno, quindi, oggetto di alcuna trattazione amministrativa (protocollo, disamina etc.).

Da ultimo si è disposto l'inserimento nel sito del Dipartimento dei numeri di telefono cellulari d'ufficio in uso dai Sigg.ri Dipendenti.