Trinacria, simbolo della Regione Siciliana

D.P.C.M. 4 MARZO 2020 - MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

In evidenza pubblicata il
20 Mar 2020
Assessorato/Ufficio: Genio Civile - Ragusa

Si informa l'utenza che,  a seguito  dell'emanazione del D.P.C.M. 4 marzo 2020 (Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19) e della disposizione del Dirigente Generale del DRT n. 045226 del 5 marzo 2020, è sospeso il ricevimento di pubblico. Gli utenti potranno attivare le interlocuzioni con il personale di questo Ufficio sia telefonicamente, sia per posta elettronica.

SI INFORMA CHE A DECORRERE DAL 20 MAGGIO 2020, NEI GIORNI DI MARTEDI' E GIOVEDI', DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 SARA' POSSIBILE CONSEGNARE ATTI IN FORMATO CARTACEO NELL'ANDRONE DEI LOCALI DI QUESTO UFFICIO.
IL RITIRO DI ATTI IN FORMATO CARTACEO DA PARTE DELL'UTENZA, SARA' POSSIBILE, NEGLI STESSI GIORNI E NELLE STESSE ORE SOPRA INDICATE, PREVIO APPUNTAMENTO CON IL PERSONALE DELLE VARIE UNITA' OPERATIVE.

Allegati

D.D.G. n. 196 del 20 marzo 2020 - Indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 negli Uffici del Dipartimento Regionale Tecnico (578.16 KB)
Scarica Allegato