Icona Attività Produttive

ECOMED–PROGETTOCOMFORT - AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - START UP e INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Informazioni dagli uffici pubblicata il
29 Mar 2023

Il Dipartimento delle Attività Produttive pubblica l’Avviso a manifestazione di interesse prot. n. 13679 del 29/03/2023 per aziende dei settori Start-up e Innovazione tecnologica interessate a partecipare al Salone ECOMED – PROGETTOCOMFORT.

L’Assessorato delle Attività Produttive, in coerenza con le finalità del PRINT (Programma Regionale d’Internazionalizzazione) e della Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014/2020 (S3 Sicilia), partecipa infatti per la terza volta all’evento nell’ambito del SALONE ECOMED al fine di favorire la partecipazione di Startup e imprese innovative che operano nei settori di riferimento.

Il Salone ECOMED – PROGETTOCOMFORT Green Expo del Mediterraneo, che si terrà a Catania dal 19 al 21 aprile 2023, è un contenitore che racchiude una serie di iniziative e si sviluppa su due saloni espositivi paralleli e complementari, Salone ECOMED e Progetto COMFORT, e include iniziative e momenti di confronto che hanno come filo conduttore l'Ambiente e gli Ambienti in tutte le loro declinazioni a supporto del “new Green Deal Europeo” focalizzati su Acqua e Clima – Rifiuti e Risorse. L’evento rappresenta anche un momento di coinvolgimento di tutti i soggetti ( istituzioni, associazioni di categoria, imprese, professionisti, esperti, etc.) che a vario titolo e livello contribuiscono alla promozione ed allo sviluppo di imprese innovative e Startup nei settori acqua e clima, rifiuti e risorse ed energia e mobilità.

ECOMED - AVVISO Prot. n. 13679 del 29/03/2023 + istanza + allegati (255.77 KB)
Scarica Allegato