Icona Autonomie Locali

Emergenza da Covid 19: il Fondo Pensioni attua le direttive statali e regionali per il contenimento dei rischi

In primo piano pubblicata il
03 Mar 2020
Assessorato/Ufficio: Fondo Pensioni Sicilia

Il Fondo Pensioni ha attivato nella corrente settimana una serie di misure per il contenimento dei rischi; in dettaglio, è stato contingentato e regolato l'accesso del pubblico nella giornata di martedì, con la predisposizione di un'area di attesa attrezzata per i visitatori; sono state rese disponibili soluzioni disinfettanti per l'igiene delle mani, per il personale in servizio, gli utenti; è stata programmata una sanificazione urgente dei locali, nelle giornate dell'11 e 12 marzo. Sono state rinviate le iniziative di formazione previste nella sala convegni.
Ulteriori misure potranno essere attuate, in base alle direttive dell'autorità sanitaria regionale.