Icona Istruzione

Errore in fase di registrazione al nuovo portale dell'anagrafe regionale edilizia scolastica ARES 2.0. Nota prot. 17217 del 6/11/2020

In primo piano pubblicata il
18 Nov 2020

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute da parte degli utenti, sono stati riscontrati errori in fase di registrazione al nuovo portale dell'anagrafe regionale dell'edilizia scolastica della Regione Siciliana (ARES 2.0).
I tecnici sono al lavoro con il Ministero dell'Istruzione -  fornitore del software a tutte le Regioni - per la soluzione del problema. Sarà cura di questo Servizio XI - Edilizia scolastica ed Universitaria inviare agli utenti interessati un messaggio di posta elettronica  per consentire agli stessi di completare la procedura di registrazione al nuovo portale.
Per ulteriori necessità consultare la sezione "Documentazione" del nuovo portale raggiungibile al seguente indirizzo internet:

o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: