immagine

Foss, abbonati aumentati del 25%. Amata: «Orgogliosa del salto di qualità»

In evidenza pubblicata il
13 Nov 2023
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

«Sono orgogliosa di avere appreso che la campagna abbonamenti della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana ha registrato un significativo aumento degli abbonati, pari al 25% rispetto agli anni precedenti. Confermo il mio compiacimento per la particolare qualità della programmazione artistica, che presenta un'offerta musicale fortemente integrata e di qualità in linea con gli indirizzi e la pianificazione dell'assessorato che ho l'onore di guidare». Lo afferma l'assessore regionale al Turismo, allo sport e allo spettacolo, Elvira Amata, commentando gli ottimi risultati della campagna abbonamenti della Foss.

«Voglio formulare il mio apprezzamento all'attuale governance della Fondazione - aggiunge Amata - che ha saputo correttamente guardare, in costante collaborazione con l'assessorato, alle aspettative della vasta platea di spettatori che ogni anno onora la consolidata e pregiata tradizione rappresentata dalla Foss nel panorama musicale della nostra regione. Sono certa che la stagione in corso sarà coronata di grandi successi che ne confermeranno la particolare qualità artistica».