Icona Presidenza

Incentivazione del volontariato di protez. civ.-Rimborso spese Cert. di idoneità alla mans. antinc.

Informazioni dagli uffici pubblicata il
28 Apr 2023

Incentivazione del volontariato di protezione civile – Rimborso spese per il rilascio della Certificazione di idoneità alla mansione antincendio di cui all'accordo tra Governo, Regioni, Provincie, Comuni e Comunità montane concernente i requisiti minimi psicofisici e attitudinali e i Dispositivi di Protezione Individuale - DPI relativi agli operatori, ivi compresi gli appartenenti alle organizzazioni di volontariato, da adibire allo spegnimento degli incendi boschivi - Conferenza Unificata del 25/07/2017.
Rimborsi spese per il rilascio della “Certificazione di idoneità alla mansione antincendio” - Campagna AIB 2023

Rimborso spese Cert_idon_mans_antincendio (306.59 KB)
Scarica Allegato