immagine

Incontro Brunetta-Musumeci: parte tavolo per affrontare le criticità della Pa regionale

In evidenza pubblicata il
11 Nov 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Ieri sera il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta ha ricevuto a Palazzo Vidoni il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Un colloquio cordiale e proficuo durante il quale il governatore ha rappresentato al ministro le esigenze della Regione, in relazione soprattutto alle procedure per i concorsi, in particolare per reclutare funzionari per il comparto tecnico e finanziario, e sulla necessità di unire le forze  per favorire l'occupazione e superare il precariato.

Al termine dell'incontro, il ministro e il presidente hanno concordato sull'esigenza di istituire subito un gruppo di lavoro che si insedierà, con la loro partecipazione, la prossima settimana. Obiettivo: affrontare i nodi più critici che riguardano l'amministrazione regionale.