Lentini, interventi sulla viabilità dell'agglomerato industriale "M"

I Cantieri pubblicata il
18 Ott 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Lentini (Sr). Sono ormai completi i lavori  di riqualificazione delle infrastrutture nell'agglomerato "M", la zona industriale che sorge a ridosso della Strada statale 194 Catania-Ragusa. Il cantiere è stato finanziato dall'assessorato regionale alle Attività produttive con 1,5 milioni di euro del Patto per il Sud; il progetto e la direzione dei lavori sono stati curati dall'Irsap. Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione e la manutenzione di opere di urbanizzazione come il ripristino di caditoie e pozzetti danneggiati, il rifacimento dell'impianto di illuminazione, la realizzazione del varco stradale, la ripavimentazione dei marciapiedi, la realizzazione di rete in fibre ottiche e la potatura della vegetazione.