Letojanni, dopo i lavori è stata riaperta al pubblico piazza Cagli

I Cantieri pubblicata il
09 Dic 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Letojanni (Me). Sono stati completati i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione di piazza Cagli. Gli interventi hanno riguardato la pavimentazione, la creazione di aiuole "integrate" alle panchine, e ancora il rifacimento dei sottoservizi. Infine sono stati installati elementi di arredo urbano, è stato ricollocato il parco giochi e sono state completate varie rifiniture. I lavori sono stati realizzati grazie a un finanziamento di 950 mila euro messo a disposizione dall'assessorato regionale delle Infrastrutture e proveniente dal fondo del "Patto per la Sicilia"; il progetto è stato curato dall'amministrazione comunale. Gli interventi hanno riguardato anche la fontana della celebre piazza cittadina e l'installazione di un nuovo impianto di videosorveglianza.