
Manifestazione d’interesse per la Borsa della Ricerca In.Sicily
Fondazione Emblema, in collaborazione con l'Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana, promuove una Manifestazione d’interesse per Spin off accademici e Startup innovative siciliane per la partecipazione alla I Edizione della Borsa della Ricerca In.Sicily in programma il 16-17 giugno ad Alcamo (Tp).
In.Sicily è un evento di matching sull'innovazione unico nel suo genere con un focus regionale ma con un coinvolgimento attivo di investitori nazionali e multinazionali.
All’interno di In.Sicily potranno presentarsi a potenziali investitori spin off provenienti dagli atenei siciliani e startup innovative con sede legale o operativa in Sicilia, attive su uno o più̀ cluster della S3 regionale.
Per candidarsi, i soggetti interessati devono compilare la documentazione allegata e trasmetterla via pec a fondazioneemblema@pec.it entro e non oltre il 22 aprile alle ore 12.00.
La Commissione di Valutazione stilerà una graduatoria che sarà pubblicata su questo portale entro il 29 aprile.
I primi 30 soggetti saranno ammessi a partecipare alla Borsa della Ricerca In.Sicily beneficiando dei servizi elencati nella Manifestazione d’interesse.
https://www.borsadellaricerca.it/calendario/01-04-2022/call-in-sicily-innovation-sicily/