Icona Agricoltura

Manifestazione fieristica “SIAL China 2023” di Shanghai che si svolgerà dal 18 al 20 maggio 2023

Informazioni dagli uffici pubblicata il
15 Mar 2023
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'agricoltura
Avviso pubblico alle aziende interessate a partecipare alla manifestazione fieristica "SIAL CHINA 2023" - Riapertura dei termini

Con il presente Avviso si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, per la manifestazione fieristica “SIAL China 2023” di Shanghai, che si svolgerà dal 18 al 20 maggio 2023.
Per l’adesione e la partecipazione alla manifestazione, le aziende interessate dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo servizio5marketing@pec.dipartimentoagricolturasicilia.it , la loro adesione al Servizio 5 Qualità e Marketing Brand Sicilia, tramite l’apposito modello allegato debitamente compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 31 marzo 2023.
Si ricorda altresì, che permangono le modalità e le condizioni descritte nel precedente Avviso del 20-01-2023 prot. 8328 già pubblicato sul sito Istituzionale della Regione Siciliana Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea -Dipartimento Agricoltura.

Avviso del 14/03/2023 (30.8 KB)
Scarica Allegato