Icona Economia

Modalità di pagamento tasse sulle concessioni regionali anno 2022

Informazioni dagli uffici pubblicata il
07 Dic 2021
Modalità di pagamento tasse sulle concessioni regionali anno 2022

Si comunica che, a decorrere dal 1 gennaio 2022, le tasse sulle concessioni regionali possono essere corrisposte:

• mediante versamento su conto corrente postale, utilizzando bollettino in bianco
  • mediante bonifico bancario.

Il bollettino deve essere debitamente compilato con tutti i dati informativi e contabili ivi richiesti.

In particolare dovranno essere indicati:

Il versamento può essere effettuato, anche, mediante bonifico bancario, sul codice IBAN: IT06F0760104600000017770900.

Nello spazio destinato all'oggetto, si dovrà indicare: "Tassa di concessione regionale per (specificare l'attività per cui è dovuta la tassa unitamente all'indicazione del codice tariffa) - Annualità - Tassa rilascio/rinnovo/annuale - nome e cognome, codice fiscale e indirizzo del titolare" o, nel caso si tratti di società, "ragione sociale, partita IVA e indirizzo della sede legale".

Per maggiore informazione consultare il seguente link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-economia/dipartimento-finanze-credito/portale-tributi/tassa-concessioni-regionali)