Logo Assessorato Beni Culturali

Museo Antonino Salinas di Palermo. Atto d’interpello per il personale di ruolo dell’amministrazione

Informazioni dagli uffici pubblicata il
20 Dic 2021

Opere di allestimento ed innovazione tecnologica per la comunicazione del patrimonio del Museo Antonino Salinas di Palermo. Ai fini dell’esecuzione dell’intervento, considerato che presso il Museo non figurano funzionari con la qualifica di geometra che possano assistere la Direzione dei Lavori nello svolgimento dei compiti contabili legati all’avanzamento del cantiere di prossima apertura e ai relativi pagamenti, si emana il presente atto d’interpello per l’incarico di cui sopra per il quale si richiede un Funzionario Direttivo con pluriennale esperienza di contabilità dei lavori sui beni immobili vincolati necessaria all’attività tecnico-amministrativa di cantiere.

Museo archeologico regionale A. Salinas - Atto di interpello (111.81 KB)

Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 “Patto per la Sicilia” - Capitolo 776097 - Opere di allestimento ed innovazione tecnologica per la comunicazione del patrimonio del Museo Antonino Salinas di Palermo”. Atto d’interpello per il personale di ruolo dell’amministrazione Regionale per la designazione del funzionario che svolgerà attività di supporto contabile alla Direzione dei Lavori

Scarica Allegato