Logo Assessorato Beni Culturali

Museo Salinas - Atto d’interpello per il personale di ruolo dell’amministrazione regionale

Informazioni dagli uffici pubblicata il
17 Gen 2022
Atto d’interpello per Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione

Le istanze, da inoltrare esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo museo.archeo.salinas@regione.sicilia.it oppure a museo.archeo.salinas@certmail.regione.sicilia.it , dovranno indicare nell’oggetto “Atto d’interpello RSPP” ed essere corredate di curriculum vitae dal quale si evinca il possesso dei requisiti tecnici di legge (art. 2, comma 1. Lettera f del Decr. Lgs. 81/2008 e s.m.e.i). Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente atto d’interpello sul sito web del Dipartimento BB.CC. e I.S.

Atto d’interpello per Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione (282.43 KB)

Scarica Allegato