Icona Presidenza

NEWS: Evento: Gli abitanti, il territorio e le “bellezze” locali al centro dell'ecoturismo: l'esempio di Sciacca- Progetto RebootMed

Informazioni dagli uffici pubblicata il
28 Giu 2023

NEWS

Progetto RebootMed 03- 04 luglio 2023 Sciacca - Eraclea Minoa

Il Dipartimento degli Affari Extraregionali, quale partner associato partecipa al progetto di ecoturismo ReBootMed Recovering , experiencing and Boosting eco-tourism in the westMed Area Il progetto mira a testare nuovi pacchetti di ecoturismo sulla blue economy in 10 aree pilota, in sei paesi della Iniziativa di bacino WestMed: Marocco, Tunisia, Mauritania, Spagna, Italia e Francia . L'impresa Sociale Prism partner di progetto e responsabile per le attività nel territorio regionale, organizza la visita alle aree pilota della Sicilia nelle date del 03 e 04 luglio p.v. di cui al programma allegato.

Per maggiori dettagli sul progetto si rinvia al link di seguito indicato:www.reboot-med.eu

Agenda 3 - 4 luglio 2023 (3.97 MB)
Scarica Allegato