immagine

Nicolosi, conclusi i lavori di ristrutturazione della guardia medica

I Cantieri pubblicata il
06 Set 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Nicolosi (Ct). Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione della guardia medica di via Nuova. I lavori hanno interessato l'intera struttura con la riorganizzazione degli spazi e con la realizzazione di cinque nuovi ambulatori. Inoltre sono stati rinnovati gli impianti elettrici e di condizionamento e abbattute le barriere architettoniche. Il cantiere ha inoltre permesso di ristrutturare i prospetti, sistemare il tetto, realizzare nuovi servizi igIenici e ristrutturare quelli esistenti. Sono stati inoltre collocati nuovi infissi e porte esterne. I lavori sono stati finanziati con oltre 160 mila euro messi a disposizione dall'assessorato regionale alla Salute nell'ambito del piano di adeguamento delle guardie mediche. I progetti esecutivi sono stati curati dall'ufficio tecnico dell'Asp di Catania. È stata così restituita alla comunità una struttura ancora più sicura e funzionale.