Icona Infrastrutture

Nomina dell'Avv. F. Pio Leotta Consulente a titolo gratuito dell'Assessore Reg.le Infrastrutture

Informazioni dagli uffici pubblicata il
18 Mag 2022
Nomina dell'Avv. Francesco Pio Leotta quale Consulente a titolo gratuito dell'Assessore Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità

Nella Sezione "Consulta i Decreti”, sottosezione Tipologia ----> Decreti ----> D.A. – Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 14/Gab del 18.05.2022 con il quale l’Assessore Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, On.le Marco Falcone, conferisce l’incarico di Consulente a titolo gratuito all'Avv. Francesco Pio Leotta per curare l'attuazione del PNRR, con riferimento alla predisposizione dei bandi che emanerà l'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità nei vari settori, tra i quali le politiche abitative e la mobilità sostenibile.