Icona Istruzione

Nota prot_ 40988 del 23/06/2020 Emergenza COVID19 _ Aggiornamento dei dati relativi al dimensionamento degli spazi degli edifici scolastici registrati nell'Anagrafe regionale edilizia scolastica ARES

In primo piano pubblicata il
25 Giu 2020

"Al fine di poter dare avvio al prossimo anno scolastico 2020-2021 tenendo conto dell'esigenza primaria di prevenire il rischio di diffusione dell'epidemia COVID19 e di pianificare efficaci misure di distanziamento interpersonale all'interno degli spazi scolastici, il Dirigente generale del Dipartimento Istruzione, Università e Diritto allo studio, con nota di prot. n. 40988 del 23.06.202, ha chiesto a tutti gli enti locali della Regione - per il tramite di ANCI Sicilia - di procedere all'aggiornamento dei dati relativi al dimensionamento degli spazi relativi agli edifici scolastici registrati nell'anagrafe regionale dell'edilizia scolastica ARES.
Il suddetto aggiornamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 7 luglio 2020 nel caso degli edifici per i quali i dati risultino assenti e/o incongruenti (all. 1 e 2), secondo le indicazioni contenute nella guida allegata (All. 3)."