Icona Presidenza

PES2 - NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO (28-30 agosto 2022)

Informazioni dagli uffici pubblicata il
26 Apr 2022

In attesa dell'autorizzazione al finanziamento dell'iniziativa, l’ICE – Agenzia comunica che intende organizzare, per la prima volta, la partecipazione collettiva di aziende italiane alla “NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO", l’unica fiera negli USA destinata esclusivamente al commercio con gli operatori del settore della moda sposa e da cerimonia. che si svolgerà a Chicago dal 28 al 30 agosto 2022, con la partecipazione prevista di oltre 150 espositori. L’edizione 2022 si svolgerà in presenza a Chicago presso lo storico edificio Merchandise Mart e consentirà gli incontri tra produttori e operatori, che si ritroveranno per comprendere le nuove e più importanti tendenze della moda sposi nel mercato nordamericano. L’Agenzia ICE intende sostenere la partecipazione delle aziende produttrici del settore con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

Circolare Evento e registrazione (645.76 KB)
Scarica Allegato
Nuova circolare NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO (651.09 KB)
Scarica Allegato