Icona Attività Produttive

PO FESR 2014/2020 - Atto di interpello per il personale dell’Amministrazione Regionale

Informazioni dagli uffici pubblicata il
04 Ott 2021

Il Dipartimento delle Attività Produttive pubblica l'Atto di interpello per il personale dell’Amministrazione Regionale per l’affidamento di incarichi per esperti per la valutazione ex ante, verifica in itinere ed ex post, di progetti di ricerca e/o innovazione, presentati a valere sul PO FESR 2014/2020 nell’ambito dell’attuazione delle Misure 1.1.3. / 1.1.5. /1.2.1_03 e 1.5.1.

I profili professionali richiesti sono i seguenti
1) Esperto tematico S3 “Agroalimentare”,
2) Esperto tematico S3 “Economia del Mare”;

3) Esperto tematico S3 “Energia”;
4) Esperto tematico S3 “Scienze della Vita”;
5) Esperto tematico S3 “Turismo, Cultura e Beni Culturali”;
6) Esperto tematico S3 “SmartCities and Communities”;
7) Esperto tematico dell’applicazione di una delle KET :
• Biotecnologie;
• Fotonica;
• Materiali avanzati;
• Microelettronica;
• Nanoelettronica;
• Nanotecnologie;
• Sistemi di fabbricazione avanzati.
8)Esperto tematico in sostenibilità economico-finanziario di grandi progetti e programmi di sviluppo.

Allegati

PO FESR 2014_2020 Atto di interpello per l’affidamento di incarichi per esperti per la valutazione ex ante, verifica in itinere (155.33 KB)
Scarica Allegato