Icona Agricoltura

Programma di azione e coesione della Sicilia - P.O.C. 2014/2020 - Piano di gestione delle acque

Informazioni dagli uffici pubblicata il
12 Gen 2024
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'agricoltura

Approvazione delle convenzioni tra il Dipartimento Regionale Agricoltura (CdR) e l'ESA (soggetto direttamente designato quale beneficiario) per l'attuazione degli interventi di riefficientamento idraulico dei fiumi:

• Ficuzza da attuarsi con progetto esecutivo denominato "Interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino dell'efficienza idraulica del Torrente Ficuzza in territorio dei Comuni di Acate (RG) e Caltagirone (CT);
  • Dirillo da attuarsi con progetto esecutivo denominato “Interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino dell'efficienza dell'areale del Fiume Dirillo in Territorio del Comune di Acate (RG).

Programma di azione e coesione della Sicilia - P.O.C. 2014/2020 - Piano di gestione delle acque