Icona Economia

Pubblicato il D.A. di approvazione della proposta di integrazione dell’Ob. operativo n. 6 denominato “Azioni volte all'utilizzo delle risorse comunitarie di competenza del Dipartimento” per la performance 2023 del D.G., Avv. Silvio Marcello Maria Cuffaro

Informazioni dagli uffici pubblicata il
17 Nov 2023
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
D. A. di approvazione della proposta di integrazione dell’Ob. operativo n. 6 denominato “Azioni volte all'utilizzo delle risorse comunitarie di competenza del Dipartimento” per la performance 2023 del D.G., Avv. Silvio Marcello Maria Cuffaro

Nella sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione “Tipologia” -----> “Decreti” -----> “D.A.- Decreto Assessoriale”, è stato pubblicato il D.A. n. 71/2023 del 17.11.2023 con il quale l’Assessore Regionale per l’Economia, On.le Avv. Marco Falcone, ha condiviso e approvato la proposta di integrazione dell’Obiettivo operativo n. 6 denominato “Azioni volte all'utilizzo delle risorse comunitarie di competenza del Dipartimento” per la performance 2023 del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale delle Finanze e Credito, Avv. Silvio Marcello Maria Cuffaro.