Icona Economia

Pubblicato il decreto assessoriale che approva il contratto individuale di lavoro del Dott. Pietro Sciortino, quale Dirigente Responsabile della "Struttura tecnica di supporto al Collegio dei revisori dei conti della Regione"

Informazioni dagli uffici pubblicata il
19 Feb 2024
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Decreto assessoriale che approva il contratto individuale di lavoro del Dott. Pietro Sciortino, quale Dirigente Responsabile della "Struttura tecnica di supporto al Collegio dei revisori dei conti della Regione"

Nella Sezione "Consulta i Decreti", sottosezione Tipologia ---Decreti --- D.A. Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 17/2024 del 19.02.2024 con il quale l’Assessore Regionale per l’Economia, On.le Avv. Marco Falcone ha approvato il contratto individuale di lavoro del Dott. Pietro Sciortino, quale Dirigente Responsabile della Struttura tecnica di supporto al Collegio dei revisori dei conti della Regione