Icona Economia

Pubblicato il decreto assessoriale di conferimento dell'incarico di Consulente a titolo gratuito al Dott. Daniele Capuana

Informazioni dagli uffici pubblicata il
19 Mar 2024
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Decreto assessoriale di conferimento dell'incarico di Consulente a titolo gratuito al Dott. Daniele Capuana

Nella sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione “Tipologia” -----> “Decreti” -----> “D.A.- Decreto Assessoriale”, è stato pubblicato il D.A. n. 24/2024 del 19.03.2024 con il quale l’Assessore Regionale per l’Economia, On.le Avv. Marco Falcone ha conferito al Dott. Daniele Capuana, l’incarico di Consulente a titolo gratuito, a decorrere dal 12.03.2024 e sino al 30.06.2024, per l'attività di studio e supporto finalizzata alla predisposizione del Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR)