Icona Economia

Pubblicato il decreto assessoriale che proroga l’incarico di Dirigente Responsabile ad interim della C.U.C alla Dott.ssa Di Stefano Antonella, fino alla data di presa di servizio del dirigente preposto e comunque non oltre il 31.03.2024

Informazioni dagli uffici pubblicata il
29 Feb 2024
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Decreto assessoriale che proroga l’incarico di Dirigente Responsabile ad interim della C.U.C alla Dott.ssa Di Stefano Antonella, fino alla data di presa di servizio del dirigente preposto e comunque non oltre il 31.03.2024

Nella sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione “Tipologia” -----> “Decreti” -----> “D.A.- Decreto Assessoriale”, è stato pubblicato il D.A. n. 22/2024 del 29.02.2024 con il quale l’Assessore Regionale per l’Economia di concerto con il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale del Bilancio e Tesoro, prorogano l’incarico di Dirigente Responsabile ad interim dell’Ufficio Speciale della C.U.C. alla Dott.ssa Antonella Di Stefano, fino alla data di presa di servizio del dirigente preposto e comunque non oltre il 31 marzo 2024.