Icona Economia

Pubblicato il decreto che trasferisce all’Area 1 Interdip. del Dipart. Bilancio e Tesoro per l’e.f. 2024, la gestione dei capitoli di spesa della Rubrica “Ufficio Speciale per la gestione e liquidazione delle società a partecipazione pubblica regionale”

Informazioni dagli uffici pubblicata il
26 Gen 2024
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Decreto che trasferisce all’Area 1 Interdipartimentale del Dipartimento Bilancio e Tesoro per l’e.f. 2024, la gestione dei capitoli di spesa della Rubrica “Ufficio Speciale per la gestione e liquidazione delle società a partecipazione pubblica regionale”

Nella sezione “Consulta i Decreti”, sottosezione “Tipologia DecretiD.A.Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 6/2024 del 26.01.2024, con il quale viene trasferita all’Area 1 Interdipartimentale del Dipartimento regionale Bilancio e del Tesoro per l’esercizio finanziario 2024, la gestione dei capitoli di spesa della Rubrica “Ufficio Speciale per la gestione e liquidazione delle società a partecipazione pubblica regionale”