Icona Energia

Pubblicità postazioni dirigenziali Dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti - Conferimento incarichi ex art. 19 comma 6 D. Lgs. 165/2011 e succ. mod. e integr.

Informazioni dagli uffici pubblicata il
29 Ago 2023
Pubblicità postazioni dirigenziali Dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti

Ai sensi della norma indicata in oggetto e in armonia con il Regolamento Organizzativo dei Dipartimenti già approvato con D.P. Reg. n. 9 del 05 aprile 2022, giusta deliberazione della Giunta Regionale n. 108 del 10 marzo 2022, nonché nel rispetto della normativa vigente, che prescrive una adeguata pubblicità delle postazioni dirigenziali vacanti, si dà avviso che è intendimento di questo Dipartimento procedere alla copertura delle seguenti strutture dirigenziali così come ridefinite con il nuovo vigente funzionigramma:
 Servizio S.01 - Servizio Idrico Integrato, Dissalazione e Sovrambito - pesatura (100);
 Servizio S.02 – Concessioni Idriche - pesatura (100);
 Servizio S.06 - Autorizzazioni Rifiuti – pesatura (100);
Il presente avviso, in ossequio a quanto disposto con Delibere di Giunta Regionale n. 243 del 15 giugno 2023 e n. 345 del 08 agosto 2023, è indirizzato solo ed esclusivamente ai funzionari direttivi di ruolo in servizio presso l’Amministrazione Regionale, in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
1. Funzionario direttivo cat. D di ruolo e in servizio presso la Regione Siciliana, con almeno 5 anni di servizio svolti nella suddetta qualifica.
2. Possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento (ante D.M. n. 509/1999) o laurea specialistica nuovo ordinamento (post D.M. n. 509/1999) o laurea magistrale (post D.M. n. 270/2004), in funzione dell'incarico da ricoprire, come di seguito specificato:
 Servizio S.01 - Servizio Idrico Integrato, Dissalazione e Sovrambito; discipline dell’area scientifica (https://offf.miur.it/pubblico.php/ricerca/aree_e_classi/p/miur) con particolare preferenza per: ingegneria civile, ingegneria ambientale e del territorio;
 Servizio S.02 – Concessioni Idriche: discipline dell’area scientifica e dell’area sociale, con particolare preferenza, nell’area sociale, per: giurisprudenza, scienze politiche, scienze dell’amministrazione, scienze economiche, scienze dell’economia e della gestione aziendale;
 Servizio S.06 - Autorizzazioni Rifiuti: discipline dell’area scientifica con particolare preferenza per: ingegneria chimica, scienze chimiche, scienze e tecnologie chimiche, ingegneria ambientale e del territorio.

Allegati

Pubblicità postazioni dirigenziali Dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti (1.83 MB)
Scarica Allegato
Requisiti di valutazione (216.29 KB)
Scarica Allegato