Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti del Fondo Pensioni Sicilia ai sensi del vigente C.C.R.L
Pubblicità di postazioni dirigenziali vacanti del Fondo Pensioni Sicilia - scadenza il 17 maggio 2024.
Si rende noto che ai sensi dell'art. 36, comma 10 del vigente C.C.R.L. - Area Dirigenza, sono pubblicati ed in consultazione sul portale del Dipartimento regionale della Funzione Pubblica, gli avvisi per la copertura delle seguenti postazioni dirigenziali presso il Fondo Pensioni Sicilia (sede di Palermo):
1) Area 1 ”Affari Generali, Patrimonio, Personale Sistemi Informativi”; 2) Servizio 4 "Affari Legali e Contenzioso"; 3) "Servizio 6 “Riscatti, Ricongiunzioni, Totalizzazione e Cumulo”.
I dirigenti del ruolo unico della Regione Siciliana interessati ad assumere la titolarità di un incarico, potranno presentare, entro e non oltre il 17 maggio 2024 a mezzo raccomandata e/o all'indirizzo di posta elettronica certificata fondo.pensioni@certmail.regione.sicilia.it o con consegna a mano presso gli uffici del Fondo, sito in Palermo, viale Regione Siciliana n. 2246, i documenti sotto indicati:
1. domanda di partecipazione, debitamente datata e sottoscritta, con allegata fotocopia di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore;
2. curriculum vitae in formato europeo datato e firmato.
Maggiori dettagli al seguente link: